Il mondo è rotondo, ma il monitor è quadrato

Pensieri pensierosi….

Tutti abbiamo creato e nominato i nostri cerchi sociali, ma c’è un qualcosa che non mi quadra!

Se un domani il Signor Google (mi piace chiamarlo cosi) si sveglia e decide che gli utenti possono sapere in che cerchia sono cosa succederebbe?!?

Io personalmente mi farei un sacco di risate e sarei curiosa di sapere come mi cerchiano le persone, ma gli essere umani in generale non sono molto accerchiati per i “giudizi” e le classificazioni.

Tu cosa ne pensi?

Rispondi

