Il mondo è rotondo, ma il monitor è quadrato

La non condivisione…

Oggi mentre plussavo su Google + volevo condividere il mio plusso con la maggior parte delle persone tranne alcune…ma l’opzione non esiste!!!

E’ vero che ci sono le cerchie, ma a volte si farebbe prima a condividere con tutti tranne il “ciccio puffo” della situazione…

So anche che mi faccio troppi problemi e che mi piace complicarmi la vita, ma oggi mi avrebbe fatto comodo 🙂

Anche perchè non capisco, o meglio, capisco, ma lascio correre, il perchè persone mi cerchiano quando poi non condividono nulla con me, ne sui social e ne nella vita di tutti i giorni…
Il condividere è un elemento importante per la SEO, non è obbligatorio, ma aiuta molto, specialmente adesso che tutto cambia molto in fretta ed essere chiusi non porta a nulla, anche perchè in un modo o nell’altro c’è un lavoro di gruppo dietro e se non sai condividere come puoi sapere lavorare in gruppo?!?

Commenti su: "La non condivisione…" (3)

  1. Ciao anna, anche io mi sono creato lo stesso problema, tante le persone che aggiungono alle cerchie ma pochi condividano. Dovremmo divulgare questa situazione, coinvolgere gli opinion leader del settore per dar man forte a questo nostro pensiero.

  2. imma pinto ha detto:

    in realtà dovremmo capire in che cerchia ci hanno messo…per esempio io ho una lista di persone che mi hanno cerchiato e che ho nominato “lista ignoti”…probabilmente non condividerò mai nulla con quella cerchia..e forse loro penseranno la stessa cosa → che senso ha che mi ha cerchiato e poi non condivide nulla?? Secondo me il problema è quello..

  3. Grazie Antonio per il tuo commento.
    Il mio problema non è tanto la condivisione, ma i plussi, che alla fine si lega.
    Perchè mi cerchi se alla fine non vuoi condividere niente con me? Mi sembra un pò una cosa iprocrita e di “cerchiostanza”. Ma l’unione fa la forza e voglio scuotere l’albero perchè si fermi questo cerchio impazzito ed insensato.

    Imma non ha senso anche che tu sia cerchiata da persone che ti inseriscono in “lista ignoti”, considerato che parti già con il presupposto che non condividerai nulla con loro e viceversa! E’ antisocial 🙂

Rispondi

