Il mondo è rotondo, ma il monitor è quadrato

Riflessioni di vita

Ebbene si le vacanze sono finite e si è ritornati in pieno regime sul lavoro.

Mente e corpo freschi per iniziare alla grande.

Il mio lavoro mi piace veramente tanto e grazie a lui ho conosciuto persone che sono più di semplici colleghi.
Ho instaurato rapporti veramente speciali e che penso che comunque andrà li porterò sempre nel mio cuore.
Ogni giorno imparo cose nuove e ho sempre il cervello in movimento (anche se non sembra).

Ma, ci sono momenti della vita che ti fermi e inizi a farti domande, fa parte dell’essere umano, ma fa parte della donna nello specifico, fino a quando una collega/amica ti fà spolverare un video che oltre a farti fare altre domande, ti dà tutte le risposte che cercavi.

Ogni cosa che ci succede, ogni secondo della nostra vita ha il suo momento ed io, da quasi un anno a questa parte, me ne sto rendendo conto, nulla viene per caso e niente succede a caso; la vita è un concatenarsi di emozioni e situazioni e se ci fermiamo a pensare sono frutto del nostro DNA, il nostro ESSERE.

Fermiamoci per un istante e pensiamo a chi siamo, il resto viene da sè…

Vi saluto con questo video

Rispondi

