Il mondo è rotondo, ma il monitor è quadrato

SEO: non solo un lavoro

Fare la SEO per me non significa solo alzarsi al mattina e andare in ufficio per posizionare siti internet dal lunedi al venerdi, ma ogni giorno che passa diventa sempre meno lavoro e sempre più il mio stile di vita.
Grazie ai corsi e agli eventi ho avuto la fortuna di conoscere persone veramente eccezionali, dove mi sento di dire che il rapporto và oltre al rapporto lavorativo, anzi, di lavoro non si parla quasi mai, la cosa più bella è che si stà insieme con la voglia di stare insieme il resto viene da sè.
E’ da un pò che mi sento fortunata da questo punto di vista e che cerco un lavoro che permetta di passare cosi tanto tempo con persone di tutta italia che svolgono la tua stessa professione e con la quale ti diverti, e sono pochi.
Infatti la cosa veramente bella della SEO è che essendo un lavoro dinamico, in continuo cambiamento, per forza di cose le persone devono interagire tra di loro e lo fanno tutte in modo educato e senza aver paura. Fare SEO mi ha insegnato molto per quanto riguarda il rispetto e la collaborazione.

Capita nella vita di essere al posto giusto nel momento giusto ed io sono stata fortunata perchè ci sono capitata e ne sono stra felice. Alcune persone sono state taggate nel mio cuore e da li non andranno più via (special family), un pò come un tatuaggio che però vedo e sento solo io.

Non so se farò la SEO per tutta la vita, ma sono sicura che mi ha fatto conoscere persone fantastiche con la quale spero di non perdere i contatti.

Commenti su: "SEO: non solo un lavoro" (3)

  1. Ciao Anna,
    è bello vedere che la SEO non viene sempre strumentalizzata, ed in casi come queste accomuna belle persone che condividono le proprie esperienze andando un pò fuori dal lavoro.
    Senza dubbio abbiamo degli ottimi colleghi ma soprattutto ottime persone che ci accompagnano tutti i giorni, rendendo la nostra vita lavorativa decisamente più bella.

  2. chiarastorti ha detto:

    Bella Annina! #seofelicità 😉

  3. Grazie Antonio e Chiara per essere passati di qua e aver lasciato un commento, molto, molto gradito.

    Buona serata

Rispondi

