Il mondo è rotondo, ma il monitor è quadrato

Ormai è passato un mese, ma non posso non lasciare le miei impressioni del GT conference a Torino visto che era la mia prima volta che i miei piedi toccavano il suolo torinese e non solo…
Partenza da Modena alle 5,20 del mattino con Alice con arrivo alle 9,10 a Torino dove il gentilissimo Valerio ci ha accolte a braccia aperte e ci ha fatto da guardia del corpo per tutta la nostra permanenza.
Andiamo subito in hotel ad appoggiare i bagagli, colazione e via verso la sala blu (la sala dei puffi).
Ovviamente non potevo non farmi riconoscere subito e, grazie a GT, che non gli piace per niente farmi imbarazzare (per chi non lo avesse capito sono ironica) ho conosciuto il mitico ROPA moderatore del forum GT e persona di piacevolissima compagnia.

Via che parte la GT conference…la prima giornata mi è volata, relatori e argomenti molto interessanti.
Si è parlato Google Social Search e +1 con Giorgio Taverniti, Google Panda con Ropa, Migrazione di un sito con Michele Baldoni …. poi si doveva parlare della Reputazione Online delle aziende con Paolo Maffei, ma il relatore non c’era…peccato!

Alla sera siamo stati a mangiare in un locale torinese dove ho scoperto che la bagna cauda senza aglio mi piace un sacco!!!
Mamma mia quante risate, il giorno dopo avevo male agli addominali da quanto ho riso….e questi sono i momenti che adoro degli incontri SEO, persone semplici, con la tua stessa passione, che conosci da poco, ma che  ti trovi in pochi minuti in sintonia, non solo parlando di lavoro,anzi…

Quando si sta bene il tempo vola e visto che il giorno dopo ci aspettava a tutti un’altra bella giornatina impegnativa siamo andati a letto…tutti allegramente nel proprio (penso).

La mattina seguente il buon Valerio è venuto a prendere me ed Alice in albergo, abbiamo fatto colazione e via verso la sala blu.

Inizia la giornata Giorgio Taverniti parlando del Mobile Marketing, passando la parola al simpatico e bravo relatore Marco Quadrella che spiega in maniera dettagliata e per niente noiosa Google Analytics, per finire con Alessandro Veroli che ci mostra gli strumenti per il Social Media Marketing.

Le ore volano e anche questa mezza giornata è finita, poche ore e salutiamo tutti, con un pò di magone, perchè queste due giornate sono state veramente belle!

Come ogni evento GT torno a casa carica come una molla perchè imparo sempre qualcosa di nuovo e conosco belle persone con la quale cerco di tenere i rapporti tramite il forumGT o i social.

Colgo l’occasione di ringraziare Giorgio Taverniti e il suo staff perchè grazie alla sua grande passione e all’amore in quello che fa organizza sempre incontri interessanti ed unici che essendo gratuiti presentano relatori e contenuti di alta qualità.

Grazie Valerio per la bellissima accoglienza…
Grazie Ropa per la pazienza…
Grazie a Marco Quadrella per le risate…
e grazie a tutti i partecipanti…

Ci tengo a scrivere che NON ricevo percentuali per quanto scritto, ma la mia stima per Giorgio e i suoi collaboratori non è mai stata un segreto, anzi cresce ogni giorno di più e non mi vergogno a renderla pubblica, anzi, ce ne fossero di persone come loro al mondo!

Lascia un commento anche tu sei stato al GT Conference o a qualche evento GT.

Ciaooo

Annunci

Commenti su: "GT Conference a Torino 14-15 Ottobre" (5)

  1. Alice ha detto:

    C’ero anche io!!

    Confermo 😉
    Giornata interessante e costruttiva. Belle persone.

    Alla prossima..

  2. C’ero pure io!

  3. Ciao Anna, bellissima esperienza, bella gente e tante risate… anche se onestamente di qualche tua barzelletta ALLUCINANTE ne avrei fatto a meno 😛

    Un saluto
    RoPa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: