Il mondo è rotondo, ma il monitor è quadrato

Tutti noi ieri ci siamo fermati a riflettere su cosa vorremmo nel 2012 e cosa cancellare dell’anno appena passato.
Io amo talmente tanto quello che faccio che per deformazione professionale ho pensato anche alla SEO e mi sono data alcuni obiettivi che per il 2012 vorrei fare meglio e con più costanza, tipo il mio brand personale. Mi sento come il calzolaio con le scarpe rotte…quindi è ora di registrare un dominio e usarlo.

Il 2011 mi ha portato un sacco di persone belle nella mia vita, persone che vorrei vivermi di più nel 2012!
Il 2011 mi ha fatto diventare moderatrice del forumGT…
Il 2011 mi ha fatto conoscere la “special family”…

ma il 2011 è finito e adesso devo fare i conti con il 2012, un anno che mi piace già, visto che la somma dei numeri dà 5 e il 5 è un numero speciale per me e poi perchè il numero 2 prevale ed è il mio numero fortunato.

Seo propositi 2012

Tu quale buon proposito SEO hai per il 2012?

Grazie a tutti voi.

Rispondi

