Il mondo è rotondo, ma il monitor è quadrato

Image

La stagione 2013 della formazione GT è iniziata venerdi 15 Marzo a Brescia dove hanno debuttato Anna Covone  e Alessandro Folghera.
Purtroppo non ero presente in aula, ma ero presente su Twitter ed è stato bello leggere tutti i tweet anche se avrei voluto essere presente per riempiere di sorrisi l’amica Anna e farle il tifo. Colgo l’occasione per consigliarvi il suo interessante e simpatico sito dove con passione e amore racconta YouTube http://www.tuttosuyoutube.it. Per me è un social estraneo, ma devo ammettere che raccontato da Anna ci stiamo conoscendo :-). Per concludere in bellezza la mia stima verso la ragazza delle treccine vi consiglio anche di seguirla su twitter https://twitter.com/laseomante.

Oltre ad Anna anche gli altri relatori hanno avuto un sacco di successo e a quanto ho letto e sentito sono stati bravissimi, veramente un peccato non essere stata in aula!

Mentre, anche se solo nel pomeriggio, ero presente a Vicenza, dove, Giorgio unico relatore davanti ad un pubblico di ben 200 persone se l’è cavata benissimo.
Adoro gli eventi GT perchè oltre a farmi crescere professionalmente, è sempre una buona scusante per rivedere amici sparsi per l’italia con la quale ridere e scambiare pensieri sia lavorarivi che personali.
Sarò per sempre grata a Giorgio e a tutto quello che lo circonda, specialmente al forum GT, dove sono ModSen e dove ho ritrovato la passione per il Web Marketing nel 2010 perduta.

A presto con un nuovo articolo… 🙂

Annunci

Commenti su: "E’ iniziato il GT Study 2013" (4)

  1. Ciao Anna, grazie per le bellissime parole e sarebbe stato bellissimo averti lì con me!!! Ma c’eri negli incoraggiamenti prima e durante l’evento: per fortuna che tramite Twitter non siamo mai lontani.
    Per chi si è perso l’evento segnalo due storify, il primo è il mio e come hai annunciato tu, raccoglie i tweet intorno al mio debutto sul palco GT. Il secondo è dedicato allo speech di Paolo Zanzottera che ha totalmente conquistato la platea presentandoci dei magnifici video!

    Gli storify sono i seguenti:

    Digital Analytics a 360° (@zanzottera) http://storify.com/laseomante/digital-analytics-a-360-gradi
    YouTube Analytics (io) http://storify.com/laseomante/youtube-analytics

    La conclusione del tuo post ricorda anche a me dei periodi nei quali avrei voluto mollare tutto ma grazie al blog e al supporto delle persone che hanno creduto in me ho ritrovato, come te, la passione per questo fantastico mondo della comunicazione digitale.
    Per non parlare del forum che è fonte inesauribile di stimoli e sorrisi, anche grazie a te.
    La cosa più bella è crescere insieme e vivere questa vita che tra gioia e dolori, è sempre e comunque piena di colori!!

    • Grazie mille Anna per aver condiviso gli Storify.
      E’ bello sapere che anche tramite il web e dietro ad un monitor valgono gli stessi valori della vita reale: le personei si attraggono come le calamite ed i colori si uniscono per formare un meraviglioso arcobaleno chiamato Amicizia. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: