Il mondo è rotondo, ma il monitor è quadrato

GT Conference Torino

gtconference_torino

Gioia, ansia, emozione, paura…emozioni che mi trascino da quando ho detto:”Si Giorgio a Torino parlerò anch’io”. Ormai ci siamo, sabato e’ vicino e la GTConference pure, una promessa/sfida che diventa realtà in un periodo dove ho perso l’entusiasmo e l’amore per il mio lavoro, troppi fattori negativi mi circondano e chissà cosa succederà dopo Torino? Chissà se la magia GT riuscirà nuovamente a riportarmi sulla retta via del web marketing? Questo lavoro e’ particolare, il web non si ferma e non aspetta, o stai al suo passo o rimani indietro.
Sono sempre stata affascinata ed incuriosita da questo google bizzarro che fa della SERP quello che vuole e ho sempre preso il mio lavoro come una passione ed una scoperta continua…oggi sta cambiando tutto come nel lontano 2010 dove stavo per attaccare il web al chiodo.
Torino per me sarà sicuramente un’esperienza importante, dove spezzerò il ghiaccio e per qualche minuto dovrò fare la persona seria. Vedrò e vivrò l’evento GT da un altro punto di vista 🙂

Vi aspetto a Torino, tranquilli non parlerò solo io, anzi avrete possibilità di scelta perché ci saranno due sale contemporaneamente: SEO e Social in entrambe con argomenti e relatori super validi.

Commenti su: "GT Conference Torino" (1)

  1. clale ha detto:

    in bocca al lupo per questa esperienza!!!! e vedrai che la cose piano piano di sistemeranno, non farti abbattere dagli eventi e porta avanti sempre la tua passione! 😛

Rispondi

